Sigma Pure One ATS – Un BikeComputer gps leggero, durevole e portatile

Sigma Pure 1 ATS Bluetooth Wireless BikeComputer è progettato per fornire una facile connettività al bike computer da diversi dispositivi wireless come iPod, telefoni cellulari, PDA, GPS ecc. Ha un modulo radio abilitato Bluetooth con trasmettitore e ricevitore a bassa potenza che hanno una gamma di frequenza di 622,6 MHz. Questo dispositivo ha un’interfaccia a un pulsante per connettersi con altri dispositivi wireless che permettono agli utenti di comunicare con il bike computer con una semplice pressione di un pulsante. Permette inoltre agli utenti di connettersi con il loro computer portatile o computer attraverso la connessione Bluetooth o USB. Moltissimi utenti che vanno in bicicletta hanno deciso di acquistare questo prodotto per controllare tutti i dati relativi al percorso fatto in bici.

Gli utenti possono collegarsi facilmente al loro computer portatile o al loro cellulare attraverso questo computer per biciclette senza fili utilizzando la connessione Bluetooth. l’utilizzo di questo strumento è veramente facile e può essere utilizzato proprio tutti. Il fatto che consenta la connessione Bluetooth Inoltre facilita ancora di più l’uso e consente di collegare il GPS anche a dispositivi mobili come cellulari, tablet e tanto altro. Se amate andare in bicicletta non dovreste farvi sfuggire l’occasione di acquistare questo utile prodotto che vi cambierà la vita. Non è un caso infatti che moltissimi ciclisti ne abbiano uno posizionato sul manubrio della bicicletta.

Il computer per biciclette include la tecnologia Bluetooth, che è comunemente utilizzata per la comunicazione con altri dispositivi. Se amate condividere le vostre sessioni sportive, acquistare un GPS con bluetooth può essere utile per comunicare con altri dispositivi e per condividere i vostri dati. In futuro gli utenti possono utilizzarlo come telefono di base e per svolgere tante altre cose che non tutti sanno siano utili per questo tipo di sport come il ciclismo. Gli utenti possono anche approfittare della porta USB, che permetterà loro di collegare il telefono con il loro computer.

Il computer per biciclette senza fili è leggero e resistente. L’utente può facilmente trasportare il dispositivo mentre è in sella alla propria bicicletta e può essere facilmente collegato al manubrio. L’utente può anche collegarlo al proprio computer attraverso una porta USB in modo da poter utilizzare il computer per biciclette con i propri telefoni cellulari. Gli utenti possono scaricare le ultime versioni dei programmi che li aiuteranno a tracciare le loro corse. Questo dispositivo può essere di grande aiuto a tutti coloro che amano andare in bicicletta, ma non hanno un buon computer per il tracciamento e la gestione dei loro record.

Come potete vedere si tratta di uno strumento molto versatile e ricco di funzioni: i ciclisti professionisti ne hanno uno per muoversi al meglio durante gli allenamenti in bicicletta.

Sul sito seguente trovate tutte le info che desiderate approfondire.