I cani più amichevoli sul mercato oggi

La maggior parte dei cani amici a quattro zampe del pianeta sono cani Cocker Spaniel, la varietà di cani più popolare sulla terra. Hanno un comportamento molto rilassato e amichevole, che li rende animali domestici molto popolari.

Il Wheaten terrier a pelo morbido, raramente menzionato in nessuna lista, è in realtà uno dei cani più amichevoli del pianeta. Questa razza dall’aspetto divertente è molto energica. Aggiungete a ciò una personalità attiva, e avrete un piccolo compagno fantastico che giocherà con voi per ore. L’unico aspetto negativo di questi cani è che sono inclini ad una certa aggressività verso altri animali, in particolare le razze di grandi dimensioni.

Un’altra razza molto apprezzata e popolare amichevole è il mastino. Questi cani possono essere molto aggressivi verso altri animali domestici e sconosciuti se si sentono minacciati, tuttavia, sono generalmente molto gentili con i bambini. A volte possono mostrare aggressività verso altri cani e sconosciuti, ma questo è di solito quando sono spaventati o si sentono minacciati. I mastini sono compagni meravigliosi e grandi animali domestici. grandi amici per aiutare a proteggerli. Anche se questi cani non sono troppo affettuosi, sono molto gentili con gli esseri umani e gli altri animali e sono dei compagni molto buoni e gentili con i loro proprietari. Amano stare vicino alle persone e agli altri animali e sono generalmente molto facili da addestrare. Possono essere utilizzati per quasi tutti i tipi di animali domestici, dai bambini alle persone anziane, perché sono molto versatili. La lealtà e la devozione dei labrador sono leggendarie ed è probabilmente uno dei motivi principali per cui sono diventati una razza così popolare.

Se i cani di piccola taglia non fanno per voi, allora potreste voler guardare alle razze più grandi. Le razze terrier tendono ad essere molto protettive e leali, e sarebbero un ottimo animale da compagnia per la famiglia. Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Le caratteristiche principali di un guinzaglio di qualità per cani. Lo Yorkshire Terrier è stata la prima razza di cani creata negli Stati Uniti. Sono molto energici e attenti, e possono essere piuttosto maneggevoli quando si tratta di inseguire piccole creature. Pur essendo molto protettivi nei confronti dei loro proprietari, sono anche molto amichevoli e fiduciosi, il che li rende animali domestici ideali per le famiglie con bambini.